Ghirlanda fai da te con gruccia e palle di Natale

Le ghirlande di Natale fatte con le stampelle di metallo sono un mondo da esplorare ed è un perfetto riuso dei materiali che abbiamo in casa. Ho in mente moltissime possibilità ma questa sarà una ghirlanda natalizia fai da te con gruccia e palle di Natale! 

Video tutorial della Ghirlanda di Natale fai da te con gruccia e palle di Natale

Occorrente 

  1. Stampella di metallo 
  2. Pinze
  3. Forbici
  4. Palline di Natale  
  5. Colla a caldo
  6. Corda di polipropilene  

Come fare la Ghirlanda di Natale fai da te

Prendi la stampella e tirandola con le mani crea un cerchio. Usa le pinze per spianare le parti più ondulate e per snodare la parte del gancio 

Infila le palline di Natale come se stessi facendo una collana , incastrandole tra di loro in modo da coprire il più possibile il metallo della stampella. Quando il tondo è pieno richiudi la stampella. 

Rivesti la parte metallica rimasta scoperta ed il gancio con il filo di polipropilene, fermando l’inizio e la fine con un punto di colla a caldo . 

Ed ecco qua la mia La ghirlanda natalizia fai da te con gruccia e palle di Natale. Buon Natale!

Per trasparenza, ricordati che questo sito partecipa al programma di affiliazione Amazon UE. Questo significa che se clicchi sui link che trovi nell’occorrente o su uno di questi prodotti e porti a termine un acquisto, una piccola percentuale va a sostenere le iniziative editoriali di Come fare con Barbara, mentre a te non cambia nulla. Controlla bene, però: ricordati che questi prodotti sono qui solo a titolo indicativo. Prima di acquistare, verifica che facciano al caso tuo per forma, colore, dimensione, prezzo, quantità, tipo di utilizzo che ne dovrai fare.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.