Quindi, me lo bevo! In tenuta da strega di Halloween.

Halloween si avvicina e qui su Come fare con Barbara non poteva mancare qualche idea veloce per la notte delle streghe. Ho pensato di festeggiare con una pozione magica piena di cubetti di ghiaccio di Halloween!

Se ti divertono le decorazione di Halloween puoi guardare anche lo specchio, il fantasmino fai da te, il morto di giornata, le lanterne con i teschi, la mia adorata mano “true Love”, e poi tutte le bontà per il picnic di Halloween come le mummie , gli occhi matti, e le dita mozzate

Quindi, me lo bevo! In tenuta da strega di Halloween.

In questa gallery fotografica, per esempio, ti mostro come realizzare dei cubetti di ghiaccio di Halloween, con ragno incorporato perfetti per le pozioni da strega!

Come quello che sto bevendo con gusto qui nella foto, con la mia impeccabile tenuta da strega.

È molto semplice.

Advertisement

Basta procurarsi ragnetti di plastica tipo questi (ma ne esistono molti altri: l’importante è che siano piccoli!) e seguire i semplici passi che ti mostro nelle varie foto.

Ecco come fare! … e buon Halloween di paura a tutti, muahahaha

Per trasparenza, ricordati che questo sito partecipa al programma di affiliazione Amazon UE. Questo significa che se clicchi sui link che trovi nell’occorrente o su uno di questi prodotti e porti a termine un acquisto, una piccola percentuale va a sostenere le iniziative editoriali di Come fare con Barbara, mentre a te non cambia nulla. Controlla bene, però: ricordati che questi prodotti sono qui solo a titolo indicativo. Prima di acquistare, verifica che facciano al caso tuo per forma, colore, dimensione, prezzo, quantità, tipo di utilizzo che ne dovrai fare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.