Mummie golose per Halloween

Le mummie golose sono nate perché per Halloween Margherita ha deciso di fare un picnic a tema. Poi felicissima ho mangiato tutto ( ed era buono!) ma soprattutto sono riuscita a “rubare” dei piccoli video da condividere con voi !

Occorrente:

  • Würstel
  • Un rotolo di pasta brisée
  • Cioccolato bianco e cioccolato amaro
  • Rotellina per tagliare pasta
  • Ketchup

Come fare le mummie golose di Halloween:

Con la rotella taglia la pasta brisée a striscioline e avvolgile intorno al würstel. Devono sembrare le bende delle mummie quindi non essere troppo preciso e ordinato.

Una volta preparati tutti i würstel ( almeno 2 a testa sono BUONIIIISSIMI) metti le mummie golose di Halloween in forno per una ventina di minuti , fino a che la pasta brisée diventa dorata.

Nel frattempo sciogli la cioccolata bianca a bagnomaria, fai cadere delle goccioline su della carta da forno e falle freddare. Fai la stessa cosa con la cioccolata amara, solo che le devi fare ancora più piccoline e al centro delle altre perché sono le pupille della mummia golosa di Halloween! (Margherita si è aiutata con uno stuzzicadenti)

Quando sforni i würstel falli freddare leggermente e poi applica gli occhietti che si scioglieranno leggermente con il calore e rimarranno attaccati.

Servire rigorosamente con del ketchup oltre a ragni e ragnatele ovviamente!

Ecco come fare

Se ti vuoi divertire con i preparativi di Halloween puoi guardare gli altri video cliccando qui

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.