Se, come me, non trovi mai il telefonino nella borsa questa è la soluzione ! Cover fluorescente fai da te per telefonino, è semplicissima e bastano una cover trasparente e un o più adesivi fluorescenti. Io ho scelto una freccia ma sono bellissime anche le stelle ! 

Cover fluorescente fai da te : il video tutorial

Occorrente: 

  • Sticker fluorescenti 
  • Cover telefonino trasparente
  • Forbici

Cover fluorescente fai da te per telefonino: come fare

Taglia l’adesivo a misura ed inseriscilo nella cover. Infine metti la cover sul telefono !

Ed ecco qua, la mia cover fluorescente fai da te per telefonino – un salvavita! Se vuoi altre idee per personalizzare la tua cover guarda come farla ricamata o con le perline da stirare!

N.b . Gli oggetti fluorescenti si “caricano” con la luce quindi quando il telefono non è in borsa o in tasca… deve prendere luce!!

Qui trovi i prodotti che potrebbe esserti utili per realizzare questo progetto. Per trasparenza, ricordati che questo sito partecipa al programma di affiliazione Amazon UE. Questo significa che se clicchi sui link che trovi nell’occorrente o su uno di questi prodotti e porti a termine un acquisto, una piccola percentuale va a sostenere le iniziative editoriali di Come fare con Barbara, mentre a te non cambia nulla. Controlla bene, però: ricordati che questi prodotti sono qui solo a titolo indicativo. Prima di acquistare, verifica che facciano al caso tuo per forma, colore, dimensione, prezzo, quantità, tipo di utilizzo che ne dovrai fare.

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.