Cover fluorescente fai da te per telefonino

Se, come me, non trovi mai il telefonino nella borsa questa è la soluzione ! Cover fluorescente fai da te per telefonino, è semplicissima e bastano una cover trasparente e un o più adesivi fluorescenti. Io ho scelto una freccia ma sono bellissime anche le stelle ! 

Occorrente: 

  1. sticker fluorescenti 
  2. Cover telefonino trasparente
  3. Forbici 

Come fare la cover fluorescente fai da te per telefonino

Taglia l’adesivo a misura ed inseriscilo nella cover. Infine metti la cover sul telefono !

Ed ecco qua, la mia cover fluorescente fai da te per telefonino – un salvavita! Se vuoi altre idee per personalizzare la tua cover guarda come farla ricamata o con le perline da stirare!

N.b . Gli oggetti fluorescenti si “caricano” con la luce quindi quando il telefono non è in borsa o in tasca… deve prendere luce!!

Qui trovi i prodotti che potrebbe esserti utili per realizzare questo progetto. Per trasparenza, ricordati che questo sito partecipa al programma di affiliazione Amazon UE. Questo significa che se clicchi sui link che trovi nell’occorrente o su uno di questi prodotti e porti a termine un acquisto, una piccola percentuale va a sostenere le iniziative editoriali di Come fare con Barbara, mentre a te non cambia nulla. Controlla bene, però: ricordati che questi prodotti sono qui solo a titolo indicativo. Prima di acquistare, verifica che facciano al caso tuo per forma, colore, dimensione, prezzo, quantità, tipo di utilizzo che ne dovrai fare.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.