Questa dichiarazione d’amore di san Valentino è infinita perché si srotola lungo un nastro e questo nastro potrebbe non finire mai.
Se festeggi San Valentino , giorno in cui si celebrano il romanticismo e l’amore, questo nastro fa per te e lo puoi ulteriormente personalizzare con il nome del tuo amore. Se invece non festeggi san Valentino puoi utilizzare questo tutorial per creare dei meravigliosi auguri di compleanno o di Natale . È il vero tutorial per tutte le stagioni!
Ritornando alla nostra festa romantica, puoi guardare anche i video del biglietto, del segnalibro, delle saponette che puoi abbinare al porta sapone, la molletta ( troppo buffa), la tenda di cuori, il cuore di panna ( che gelato non è!), la ghirlanda di rose rosse, i cuori luminosi, LOVE (basta la parola!)ed il portachiavi
La dichiarazione d’amore infinita di San Valentino: il video tutorial
Occorrente:
- Nastro
- Timbri di lettere
- pittura lavabile o per tessuti
- Pennello
La dichiarazione d’amore infinita di San Valentino: come fare
Guardando il video si capisce subito che l’esecuzione è molto semplice.
Devi semplicemente ” spalmare” la lavabile sul piatto, sporcare la parte in rilievo del timbro e timbrare , per l’appunto , la parola sul nastro.
Le difficoltà che ho incontrato son principalmente due:
- Non ho diluito la pittura, forse si può diluire leggermente , ma veramente poco.
- Usando la lavabile non si capisce immediatamente com’è venuta la scritta perché alcune zone sembrano non esserci ma quando poi si asciugano compaiono
- Attenzione a non sporcare la parte del timbro che non è in rilievo, è facilissimo che accada. Nel caso va pulita, perché sennò si macchia la stoffa . Anche se poi una scritta un po’ irregolare può essere bella.
Ecco come fare e buon San Valentino!