San Valentino, la festa degli innamorati, è un occasione in più per dire” ti voglio bene” alla persona che ci è accanto (e dopo avere creato il biglietto di auguri fai da te e la scritta LOVE), questo cuore di panna è forse il modo più dolce ( ma puoi strafare decorando casa con una “tenda di cuori” e delle lucine romantiche!)

Occorrente:

  1. Frusta per dolci (a mano o elettrica)
  2. Contenitore (per montare la panna)
  3. Panna fresca da montare
  4. Carta da forno
  5. Tagliabiscotti cuore

Come fare il cuore di panna di San Valentino

È semplicissimo! Versa un può di panna nel contenitore (ne basta veramente poca)

Monta la panna a neve.

Metti un pezzo di carta da forno su di un piatto , stendi la panna in modo uniforme e metti in freezer per qualche ora ( la cosa migliore sarebbe preparare la sera prima).

Quando sarà il momento , e avrai già preparato la cioccolata calda , tira fuori la panna dal freezer e con il tagliabiscotti crea il cuore.

Advertisement

Poggia delicatamente il cuore sulla cioccolata.

Ed ecco preparata la colazione più romantica dell’anno! Se poi accompagni la cioccolata con un pacco di biscotti chiuso con una molletta che è anche una dichiarazione d’amore il gioco è fatto! Buon San Valentino

Per trasparenza, ricordati che questo sito partecipa al programma di affiliazione Amazon UE. Questo significa che se clicchi sui link che trovi nell’occorrente o su uno di questi prodotti e porti a termine un acquisto, una piccola percentuale va a sostenere le iniziative editoriali di Come fare con Barbara, mentre a te non cambia nulla. Controlla bene, però: ricordati che questi prodotti sono qui solo a titolo indicativo. Prima di acquistare, verifica che facciano al caso tuo per forma, colore, dimensione, prezzo, quantità, tipo di utilizzo che ne dovrai fare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.