Le mummie golose sono nate perché per Halloween Margherita ha deciso di fare un picnic a tema. Poi felicissima ho mangiato tutto ( ed era buono!) ma soprattutto sono riuscita a “rubare” dei piccoli video da condividere con voi !

Occorrente:

  • Würstel
  • Un rotolo di pasta brisée
  • Cioccolato bianco e cioccolato amaro
  • Rotellina per tagliare pasta
  • Ketchup

Come fare le mummie golose di Halloween:

Con la rotella taglia la pasta brisée a striscioline e avvolgile intorno al würstel. Devono sembrare le bende delle mummie quindi non essere troppo preciso e ordinato.

Una volta preparati tutti i würstel ( almeno 2 a testa sono BUONIIIISSIMI) metti le mummie golose di Halloween in forno per una ventina di minuti , fino a che la pasta brisée diventa dorata.

Nel frattempo sciogli la cioccolata bianca a bagnomaria, fai cadere delle goccioline su della carta da forno e falle freddare. Fai la stessa cosa con la cioccolata amara, solo che le devi fare ancora più piccoline e al centro delle altre perché sono le pupille della mummia golosa di Halloween! (Margherita si è aiutata con uno stuzzicadenti)

Quando sforni i würstel falli freddare leggermente e poi applica gli occhietti che si scioglieranno leggermente con il calore e rimarranno attaccati.

Advertisement

Servire rigorosamente con del ketchup oltre a ragni e ragnatele ovviamente!

P.S: Da consumare preferibilmente indossando orecchini a forma di ragno

Ecco come fare

Se ti vuoi divertire con i preparativi di Halloween, dopo avere appeso la ghirlanda scaccia vampiri alla porta di casa, puoi illuminare la tavola con le candele fantasma e guardare gli altri video cliccando qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.