Come fare con Barbara

Come fare con Barbara - Ciao

 

Ciao!

Io sono Barbara Gulienetti, questo è il mio nuovo progetto online e se mi hai raggiunta fin qui significa che ti va di sapere che cosa succede e cosa troverai da queste parti.

È molto semplice. Come fare con Barbara è il mio sito per il fai da te, lavori, decorazioni, suggerimenti, istruzioni, trucchi e cose da sapere, utili per la casa e non solo. Video tutorial ma anche post, come questo, e foto e la possibilità di chiacchierare insieme: mi piacerebbe non solo proporti quel che ho imparato sul campo, ma anche capire cosa ti può essere utile. Quindi, se hai voglia di scrivermi puoi farlo qui: comefareconbarbara[at]gmail.com. Puoi chiedermi suggerimenti, consigli, proporre “casi” da risolvere ma anche mandarmi qualche tua idea creativa che vorresti veder pubblicata.

Cosa devi aspettarti da questo sito?

Be’, tanto per cominciare, qui non si butta via niente. Anzi. Qui si pratica la magica arte del riuso.

Non solo: qui ci si sporcano mani e tuta da lavoro (quindi, se provi a fare qualcuno dei miei lavori a casa, ricordati di indossare vestiti che puoi sporcare e i guanti. Vale anche per i tuoi bimbi: troverai molte cose che puoi fare insieme a loro. Come le decorazioni delle uova di Pasqua con il decoupage, per esempio), e lo si fa divertendosi.

Infine:

Insieme a me, l’immancabile cane Bieco e una squadra di amici che scopriremo insieme.

Buona navigazione. Ah, ancora una cosa: come puoi leggere nell’intestazione del sito, Come fare con Barbara è ancora in versione beta. Significa che seguiranno migliorie e nuove sezioni. Ci leggiamo presto!

 

22 Commenti

  1. Meraviglioso!! Non vedevo l’ora di poterti seguire nuovamente!! In bocca al lupo per questo tuo progetto che di sicuro seguirò con entusiasmo!!! Un grande abbraccio

  2. Come ti scrivevo su instagram, sono felicissima di questo tuo sito! Io sono un illustratrice di libri per bambini e da un anno ho un corso in uno spazio per bambini a milano il kikolle lab, Bricolage con Pucci, dove mi diverto a creare con i bambini ogni mercoledì un oggetto nuovo con tutti materiali di riciclo! E poi avevo illustrato due libri per l’electa mondadori che si chiamano “i riciclattoli” mondo del riciclo formato gioco per bambini di valentina cavalli. Tutto ciò per dirti che ti seguirò con immenso piacere e curiosità!

  3. Meravigliosa Barbara! Finalmente sei tornata! Anche se continuavo a seguirti su Istagram e su Fb così è molto meglio!! Un una programmazione televisiva e multimediale ormai inflazionata da tutor e tutorial tu sei e resterai sempre la prima, unica e inimitabile! !!

  4. Ciao Barbara !
    finalmente sei tornata !!!! ho seguito con molto piacere tutte le tue puntate su real time ed ora ti seguirò qui nel tuo sito!! Vai Barbara !!!!

  5. Grande Barbara!!!
    Anche io ti seguivo su Real time.
    Grazie per le tue idee, per la tua simpatia e grandissima umiltà.
    Insomma,che dire…In bocca al lupo e no vedo l’ora di seguire le tue “opere” d’arte.

  6. Ti ho sognata stanotte e stamattina ho cercato in internet per sapere che fine avevi fatto….. TROVATA! TI seguirò con molto piacere e credo che approfitterò spesso dei tuoi consigli! Auguri.

  7. Ben felice di averti trovato……..continuo a seguire il tuo Paint in tv, anche se sono puntate viste e riviste c’è sempre qualcosa da imparare………………….
    Buon lavoro
    Simonetta

  8. Meraviglioso io ti seguo in televisione con mia figlia Greta di 8 anni lei ama molto il fai da te riciclando qualsiasi cosa.
    Ti seguirò senza ombra di dubbio
    Grazie x questa opportunità

  9. Ho notato che non sei mancata solo a me, con i tuoi consigli. per cui sicuramente ti seguirò nuovamente con piacere

  10. Favoloso 😊 Barbara sei fantastica i tuoi spunti sono meravigliosi. É bello guardare i tuoi progetti e trovare nuovi modi di sfruttare al massimo la creatività.

  11. Felicissima di averti “ritrovata”!!! Mi sei mancata, dai tempi di Real Time ne è passato di tempo … Sei mancata anche al mio ferramenta di fiducia, al titolare del colorificio e a molti altri..Ahahahah… Un pò meno a mio marito che si era ritrovato la casa piena di oggetti vecchi che raccattavo da chiunque dovesse liberare un locale! Mi diceva che sembravamo una di quelle famiglie di “Sepolti in casa”… Naturalmente esagerava vero!!!! Ti auguro tanta fortuna per questo tuo nuovo progetto… un abbraccio da una fan 😉
    Michelabilmente

  12. FINALMENTE!!!! Ti ho ritrovata! Faccio sempre le ore piccole per poter vedere i tuoi tutorial che trasmettono su family club. Sei una stupenda fonte di ispirazione . Ti seguiro’ con tantissima voglia di imparare. A presto…….. e grazie di esistere☺

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.